Milan-Roma, Pulisic a parte: resta in dubbio. Le ultime news

Milan-Roma, Pulisic a parte: resta in dubbio. Le ultime news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Solo l'allenamento di domani sarà indicativo per capire se Pulisic sarà a disposizione per Milan-Roma. I rossoneri hanno ripreso ad allenarsi oggi dopo tre giorni di riposo, a Milanello c'era anche Furlani in rappresentanza della dirigenza Il Milan è tornato ad allenarsi dopo tre giorni di riposo (23, 24 e 25) con Furlani a Milanello in rappresentanza della dirigenza. Pulisic anche oggi ha svolto un lavoro personalizzato: solo l’allenamento di domani (antivigilia) sarà indicativo per capire le disponibilità del giocatore in vista di Milan-Roma, in programma domenica. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Pulisic, l’americano ci sarà per il match di Supercoppa: le ultimissime sulle condizioni del rossonero PAROLE – «Oggi il Milan è tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello agli ordini di Paulo Fonseca dopo i tre giorni di pausa natalizia concessi dallo stesso tecnico, dal 23 al 25 dicembre. (Juventus News 24)

Il Milan, anche durante questi giorni di vacanza, attende con ansia il ritorno in campo di Chris Pulisic e Rafa Leao, entrambi ai box. Se per l'americano c'è grande ottimismo di rivederlo per il match contro la Roma per Rafa invece i tempi sono un po' più dilatati e si andrà a finire a gennaio. (Milan News)

PAROLE – «Oggi il Milan è tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello agli ordini di Paulo Fonseca dopo i tre giorni di pausa natalizia concessi dallo stesso tecnico, dal 23 al 25 dicembre. Importante aggiornamento fornito da Alfredo Pedullà sulla situazione infortunati in casa Milan a pochi giorni dalla sfida contro la Roma: (Milan News 24)

Altra chiamata dal Milan Futuro, Fonseca lo convoca per la Roma

Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sul Milan, che spera di recuperare il prima possibile Christian Pulisic. L'americano è tornato ad allenarsi a Milanello dopo il recente infortunio ma è ancora in dubbio per la sfida prevista domenica sera a San Siro contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

C’è chi però rischia di non essere presente in campo, ed è Rafa Leao, come riporta Gazzetta.it. Tanti ex in campo per entrambe le squadre, da Saelemaekers a El Shaarawy passando per Fonseca in panchina. (RomaNews)

In vista del big match di domenica prossima contro la Roma, Fonseca potrebbe di nuovo attingere dal Milan Futuro per colmare le assenze per infortunio (MilanLive.it)