In Cattedrale Stasera Veglia dei giovani : "Pregheremo insieme per la pace"

In Cattedrale Stasera Veglia dei giovani : Pregheremo insieme per la pace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Natale speciale sia per le tradizionali celebrazioni religiose, sia per l’avvio del Giubileo. A Perugia la cerimonia di apertura dell’Anno Santo si terrà domenica 29 dicembre. L’arcivescovo Ivan Maffeis ha invitato la città a un incontro in piazza Italia alle 10.30 per un momento di ascolto e riflessione. Subito dopo, il corteo si dirigerà verso la Cattedrale, dove alle 11 si celebrerà la Santa Messa. (LA NAZIONE)

Su altre testate

L'anno giubilare è ormai alle porte e questo tempo di attesa e di preparazione ha consentito di gettare uno sguardo più attento ai suoi significati profondi, che non riguardano soltanto Roma e la Cristianità, che pure sono al centro dell’evento, ma l’umanità intera. (ilmessaggero.it)

Roma si prepara al Giubileo 2025 Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Si avvierà ufficialmente il 24 Dicembre, con l’apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro in Roma alle ore 19.00, il Giubileo della Speranza che proseguirà con vari appuntamenti sino al 6 Gennaio 2026. (Diocesi di Alghero-Bosa)

Perugia, Natale e Giubileo: il programma delle festività nella Chiesa diocesana

Lv 25). Pubblichiamo il testo scritto da Papa Francesco per lo speciale dedicato al Giubileo dal quotidiano romano «Il Messaggero» in edicola oggi. (L'Osservatore Romano)

La Chiesa ha avviato la tradizione dell'Anno Santo nel 1300 con Papa Bonifacio VIII che aveva pensato a un Giubileo ogni secolo. (ilmessaggero.it)

Il Natale 2024 a Perugia si preannuncia un momento speciale per tutta la comunità, sia per le tradizionali celebrazioni religiose, sia per l'avvio del Giubileo, che inizierà ... (Virgilio)