Bloober Team è già pronto per nuovi Silent Hill: «Tutto è possibile»

Bloober Team è già pronto per nuovi Silent Hill: «Tutto è possibile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Silent Hill 2 Remake è stata una delle sorprese dell'anno, indubbiamente, e sarà interessante vedere se Konami vorrà dare una ulteriore possibilità da Bloober Team per tornare ancora su altri titoli della saga di survival horror. Le vendite (anche tramite Amazon) di Silent Hill 2 Remake sono andate benissimo d'altronde, ben oltre le aspettative se consideriamo la tiepida accoglienza che ha ricevuto il gioco nelle sue prime occasioni. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Bloober Team, lo studio di sviluppo polacco noto per Silent Hill 2 Remake, ha annunciato il suo prossimo progetto: Cronos: The New Dawn, un nuovo gioco horror di sopravvivenza fantascientifico. Il titolo uscirà nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (Tom's Hardware Italia)

E, ovviamente, è un altro horror dalla grande atmosfera: Questo nuovo gioco è ambientato in un mondo oscuro, dove il brutalismo dell'Europa orientale si fonde con una tecnologia retro-futurista, creando un'atmosfera unica e angosciante. (Spaziogames.it)

Tra le sorprese in serbo per l'Xbox Partner Preview andato in onda questa sera c'è anche Cronos: The New Dawn, un nuovo survival horror realizzato da Bloober Team, lo studio autore del recente remake di Silent Hill 2, oltre che della serie Layers of Fear, Observer e The Medium. (Multiplayer.it)

Svelati i requisiti di sistema per Cronos: The New Dawn, il nuovo survival horror di Bloober Team

Per ora non si sa molto altro del gioco, ma il trailer cinematico d'annuncio lascia ben sperare a livello di ambientazioni, atmosfere e direzione artistica: eccovelo di seguito! (MondoXbox)

Cronos: The New Dawn è stato annunciato pochi giorni fa e non arriverà prima del 2025, ma su Steam sono stati già svelati i requisiti minimi e raccomandati della versione PC del nuovo survival horror di Bloober Team, studio autore di The Medium, Layers of Fear e del recente remake di Silent Hill 2. (Multiplayer.it)