Tuttosport in prima pagina: "Il coraggio di Fonseca: 'Gioca Camarda'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport in prima pagina: "Il coraggio di Fonseca: 'Gioca Camarda'" L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina in prima pagina: "Il coraggio di Fonseca: 'Gioca Camarda'". Con Morata out, Paulo Fonseca ha deciso che a sostituirlo stasera dal primo minuto al centro dell'attacco rossonero a Cagliari sarà Francesco Camarda, che diventerà il secondo esordiente da titolare pù giovane nella storia del Milan dopo Giuseppe Sacchi nel 1942 (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Due gare che Paulo Fonseca ha inquadrato così in conferenza stampa: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni: in primis devo dire che questo tipo di partite sono una grande motivazione per i giocatori. (Fcinternews.it)
Sarà un buon inverno in termini di rendimento, fino allo stop forzato causa pandemia di COVID-19. Ma è il 64' il momento clou, quando Ibrahimović torna a segnare per il Milan in Serie A: cross di Theo e girata di mancino precisa all'angolino. (Pianeta Milan)
Il Cagliari di Davide Nicola si sta preparando in vista della partita di domani (ore 18:00) la quale è valida per a 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il tecnico piemontese sta cercando di adibire l’undici migliore per contrapporsi il Milan del tecnico Paulo Fonseca (Cagliari News 24)
Stasera in casa del Cagliari chi farà coppia con Malick Thiaw al centro della difesa rossonera? Secondo l'edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, Fikayo Tomori è in vantaggio su Strahinja Pavlovic per partire dal primo minuto al fianco del tedesco, il quale è reduce da gol di testa contro il Real Madrid in Champions League. (Milan News)
Le ultime sulla formazione del Milan: Maignan in porta, davanti a lui i centrali dovrebbero essere Thiaw e Tomori, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe spuntarla su Pavlovic; Emerson Royal e Theo Hernandez saranno gli esterni. (Fantacalcio ®)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato per presentare in conferenza la sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. Quanto è importante non vanificare l'impegno e la fatica fatta a Madrid domani a Cagliari?"Penso che è importante rimanere con le cose buone che abbiamo fatto, con questo spirito e coraggio. (Calciomercato.com)