Milan, Fonseca: «Con il Cagliari Rafael Leao sarà titolare. Abraham al posto di Morata? No, gioca Camarda»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao si è guadagnato sul campo del Santiago Bernabeu, teatro della meravigliosa impresa del Milan (3-1 al Real Madrid in Champions), la riconferma da titolare anche in campionato. L’esterno portoghese giocherà dal primo minuto nella trasferta di Cagliari. «Sì, è così. Ha fatto una buona partita. Io ho detto che poteva fare anche meglio e prendere alcune decisioni migliori. Dobbiamo tutti capire che sarà una partita totalmente diversa per Rafa, con marcatura individuale, senza lo spazio avuto a Madrid. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cagliari Milan in streaming gratis. Il match è in programma sabato 9 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Camarda titolare, la spiegazione di Fonseca in conferenza. E l'attaccante supera... Donnarumma - Leggi la notizia: CLICCA ! Udinese, Runjaic: "Felice di avere Ekkelenkamp al 100%. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il successo europeo, è tempo per il Milandi tornare a pensare al campionato. I rossoneri saranno infatti impegnati domani contro il Cagliari alle 18 per la dodicesima giornata di Serie A. Tra i giocatori rossoneri convocati per la sfida di domani emerge il nome di Francesco Camarda (Il Milanista)
Due gare che Paulo Fonseca ha inquadrato così in conferenza stampa: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni: in primis devo dire che questo tipo di partite sono una grande motivazione per i giocatori. (Fcinternews.it)
Camarda è già diventato un pupillo di Fonseca che stravede per lui oltre l’immaginabile. A riferirlo è Gazzetta.it. La dimostrazione arriva dal modo con cui l’allenatore sta gestendo Camarda, facendolo allenare e giocare nella prima squadra del Milan proprio perché lo ritiene pronto a iniziare a diventare un punto di riferimento. (Milan News 24)
Probabile formazione Cagliari: l’allenatore Davide Nicola sta preparando l’undici migliore per affrontare il Milan del tecnico Paulo Fonseca (Cagliari News 24)