Milan Fonseca ora ha l’esosa richesta che non puoi rifiutare

Milan Fonseca ora ha l’esosa richesta che non puoi rifiutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il Milan si prepara a muoversi con decisione sul mercato, spinto dalle richieste precise di Paulo Fonseca, che punta a rinforzare il centrocampo con un mediano difensivo. Nonostante l’assenza di Ismael Bennacer per infortunio, l’attuale allenatore rossonero ha fatto capire che la sua squadra necessita di un giocatore con le caratteristiche specifiche di Fofana, e questo profilo manca tra i centrocampisti in rosa. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

L’esterno portoghese giocherà dal primo minuto nella trasferta di Cagliari. «Sì, è così. (ilmessaggero.it)

Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato ed in particolare alla trasferta di Cagliari, ultima partita prima della sosta per le nazionali. (Milan News)

Ultima partita prima della sosta per Cagliari e Milan, con i rossoblù che non battono il Diavolo oramai dal 2017. Sia in casa che a San Siro. (Goal Italia)

Francesco Camarda titolare stasera in Cagliari-Milan: ma stavolta non sarà record

Dopo il trauma cranico rimediato da Alvaro Morata in allenamento in seguito ad un durissimo scontro testa contro testa con Strahinja Pavlovic, sembrava scontato che a sostituire lo spagnolo contro il.. (Milan News)

Il Milan arriva alla Domus carico al massimo dopo aver vinto in casa del Real Madrid in Champions, vale a dire sul campo di una leggenda mondiale del calcio. Cagliari Stavolta il Diavolo è ancora più brutto di quanto non lo si dipinge solitamente. (La Nuova Sardegna)

Sarà il secondo giocatore più giovane a partite da titolare nella storia del Milan: lo precede di qualche giorno Giuseppe Sacchi, portiere che giocò dal primo minuto contro la Fiorentina nell’ottobre 1942. (la Repubblica)