Amir ucciso, era stato scarcerato a febbraio dopo il tentato omicidio in un pub

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

SAN BENEDETTO Viveva ed era nato a Giulianova il ragazzo ucciso a coltellate a San Benedetto. Della stessa città sono anche i due amici rimasti feriti ieri insieme a un terzo giovane, di Grottammare. La vittima è il 24enne Amir Benkharbouch, di origini nordafricane. Inutili i tentativi di salvargli la vita da parte del 118, giunto sul posto con i carabinieri. Immediate le indagini. Uno dei due amici della vittima è il 23enne di origine romena, D. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

«Il mio assistito - spiega l’avvocato Luigi Gialluca difensore di Federico Di Stanislao, rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto - sta collaborando anche perchè alcune dichiarazioni nell’immediato le ha rese sotto l’effetto dei farmaci dell’ospedale». (corriereadriatico.it)

I carabinieri stanno passando al setaccio le immagini di diverse telecamere di sorveglianza, tra cui quelle presenti all’interno della discoteca sul lungomare di San Benedetto del Tronto all’interno della quale sarebbero iniziati gli screzi fra i due gruppi che poi si sono fronteggiati nella rissa all’esterno del locale, in cui domenica all'alba è morto per una coltellata all’addome Amir Bhenkarbush, 24enne residente a Giulianova (Adnkronos)

E anche due dei tre feriti sono residenti in città, loro arrestati in serata insieme ad un altro giovane di Grottammare, lui, però, della comitiva rivale, tutti accusati di rissa aggravata e poi a vario titolo anche di omicidio, tentato omicidio e lesioni. (ilmessaggero.it)

Ma l’arma non è ancora stata ritrovata. L’OMICIDIO GIULIANOVA Un regolamento di conti iniziato all’interno del Kontiki di San Benedetto e poi proseguito in strada, dopo che le due bande rivali si sono incrociate, potrebbe essere la causa che ha scatenato la rissa in cui è morto Amir Benkharbouch, il 24enne di Giulianova ucciso all’alba di domenica con una coltellata all’addome. (ilmessaggero.it)

Il secondo è inoltre ritenuto responsabile di un tentato omicidio, a colpi di machete, realizzato proprio con Amir nel 2023. Tre uomini sono stati arrestati per la morte di Amir Bhenkarbuch, 24 anni, il giovane di Giulianova (provincia di Teramo) ucciso a coltellate all'alba di domenica 16 marzo a San Benedetto del Tronto. (Today.it)

Le indagini sull’omicidio di Amir Benkharbouch, il 24enne accoltellato a morte nella notte tra sabato e domenica sul lungomare Nord di San Benedetto del Tronto, proseguono senza sosta. Ieri sera uno degli arrestati, D. (La Nuova Riviera)