Oristano, gli auguri del vescovo Carboni per un Natale di speranza

Oristano, gli auguri del vescovo Carboni per un Natale di speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Giornale di Oristano INTERNO

Con un discorso carico di riflessioni profonde, l’arcivescovo di Oristano, monsignor Roberto Carboni, ha voluto condividere il suo messaggio per il Natale 2024, rivolgendosi non solo ai fedeli, ma a tutta la comunità. Le sue parole, intrise di spiritualità e di richiami alla quotidianità, hanno offerto una visione del Natale come momento di speranza e rinascita, anche di fronte alle difficoltà e alla violenza che permeano il nostro tempo. (Giornale di Oristano)

La notizia riportata su altri media

Per la Vigilia e per il giorno di Natale le mappe previsionali sono piuttosto interessanti e confermano sostanzialmente quanto vi avevamo già annunciato nei giorni scorsi.Ebbene, ci aspetta una fase di freddo maltempo proprio in avvio delle Feste, quanto meno su alcune delle nostre regioni a causa di un'irruzione di aria molto fredda in discesa direttamente dal Nord Europa. (iLMeteo.it)

Arriva la tempesta di Natale. Diverse le zone dell’Italia coinvolta e in alcune regioni cadrà le neve proprio nella notte di Natale. (La Stampa)

Venti forti, piogge e nevicate stanno caratterizzando questa Vigilia di Natale sulle regioni del versante Adriatico e del Sud Italia. Questo scenario è causato da una depressione alimentata da aria fredda artica, ampiamente annunciata nei giorni scorsi. (MeteoLive.it)

Previsioni meteo, Vigilia e Natale al freddo: gelo e neve anche in collina

Si sta consumando in questi minuti un vero e proprio calvario per i passeggeri del treno regionale Paola-Napoli, bloccati alla stazione di Pisciotta senza informazioni precise e con un ritardo che ha già superato l’ora e si prevede almeno un'alta ora di attesa. (ilmattino.it)

Bel tempo sulla Capitale, prevista invece neve a bassa quota nelle zone interne del Lazio, nel Reatino e nel Frusinate. (Fanpage.it)

Antonio Sanò, fondatore del sito www.ilmeteo.it avvisa che grossomodo saranno 7 le regioni che fino a Natale saranno interessate da precipitazioni diffuse e nevose a quote piuttosto basse, a partire dai 300-500 metri. (la Repubblica)