È morto Toni Santagata - Noi Notizie.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Squadra grande squadra mia”, “Quant’è bello lu primo amore”, “Lu maritiello” ma non solo.
Corrispondente Rai dai Paesi dell’est europeo era stato anche direttore del tg1
È morto a Gorizia, all’età di 90 anni, Demetrio Volcic.
Pugliese di Sant’Agata di Puglia, è morto a quattro giorni dal compleanno degli 86 anni.
Toni Santagata (il vero nome era Antonio Morese) era cantautore, cabarettista, conduttore radio-tv. (Noi Notizie)
La notizia riportata su altri media
Ma questo non esclude che le famiglie abbiano la voglia e il desiderio di trascorrere un Natale fatto anche di normalità. Tutelare i consumi locali vale tanto sia per il consumatore che li sceglie, sia per il sistema economico e sociale in cui viviamo (Sardegna Reporter)
Tante le hit realizzate, soprattutto del folclore pugliese con “Lu maritiello” e “Quant’è bello lu primm’ammore”, conosciute praticamente a livello quasi mondiale Addio a Toni Santagata: lutto nel mondo dello spettacolo, si è spento il cabarettista e cantautore pugliese. (BlogLive.it)
Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook (Puglia Reporter Notizie)
Tony, il cantante nato a Sant’Agata di Puglia, sui Monti Dauni, purtroppo è venuto a mancare all’età di 86 anni. “Quant’è bello lu primmo ammore” cantava il bravissimo Tony SANTAGATA (alla nascita Antonio MORESE). (La Gazzetta di San Severo)
Tra queste Padre Pio Santo della speranza, eseguita in Vaticano presso l’Aula Paolo VI la sera della canonizzazione del Santo. Antonio Morese, in arte Toni Santagata è entrato nel cuore degli italiani grazie alle trasmissioni come A come agricoltura e Canzonissima. (Caffeina Magazine)
Gianni Rotice, Sindaco di Manfredonia, dopo la triste notizia della morte dello showman Toni Santagata, artista noto per aver esportato la cultura pugliese nel mondo. “Onoreremo, anche istituzionalmente, il suo rapporto speciale con la sua e nostra amata Manfredonia, affinché resti indelebile ed eterno”, conclude Gianni Rotice (StatoQuotidiano.it)