MILAN, GABBIA: "TRISTI E ARRABBIATI, SU LOFTUS ERA RIGORE"

MILAN, GABBIA: TRISTI E ARRABBIATI, SU LOFTUS ERA RIGORE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Lasciamo questo stadio dopo aver dato tutto ed è la cosa più importante. Siamo tristi, amareggiati e arrabbiati. perché volevamo un risultato diverso, volevamo vincere". Lo ha affermato, ai microfoni di Sky, Matteo Gabbia al termine del match perso 1-0 dal Milan a Leverkusen. Per il difensore rossonero c'è grande rammarico per il risultato e per un episodio che nel finale poteva cambiare le sorti del match: "Il rigore non fischiato su Loftus-Cheek? Questo non è importante, dispiace perché dal campo l'occasione su Ruben sembrava fallo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Boban e le proteste del Milan: "Abbiamo visto dare rigori anche con meno intensità di questo. Secondo me c'è fallo" "C’è fallo secondo me, Loftus controlla palla con l’esterno. Il contatto non è forte però c’è. (Milan News)

“Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" (Milan News)

Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League. (Calciomercato.com)

Milan, il cuore non basta. Si sveglia tardi col Bayer. Fonseca ancora a zero

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista dopo Bayer Leverkusen-Milan, partita della Champions League 2024-2025 (Pianeta Milan)

Il Milan ha trovato in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore, zero punti totali. In esclusiva su MilanNews.it è intervenuto Ruben Buriani. (Il Milanista)

Ma, appunto, in Champions "è un’altra storia rispetto alla Serie A". Fonseca dixit. (Quotidiano Sportivo)