Bayer Leverkusen-Milan, su Loftus-Cheek era rigore? Il video dell'episodio. Sky Tech

Bayer Leverkusen-Milan, su Loftus-Cheek era rigore? Il video dell'episodio. Sky Tech
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ripresa nel segno di Taremi: recuperi alti e successivi assist per i gol di Arnautovic (59′) e Lautaro (71′). Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. (la Città di Salerno)

Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina (3-2, 15 settembre), la Dea non è più riuscita a sorridere. Tre le squadre italiane in campo: Atalanta, Bologna e Juventus. (Corriere della Sera)

Se l’Inter ha dato una grande dimostrazione di forza perché ha stravinto contro la Stella Rossa (4 a 0) senza fare praticamente niente, anche il Milan resuscitato dal derby ha confermato tutti i segnali positivi lasciati da allora. (Tiscali)

Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Mercoledì 2 Ottobre 2024

Le due facce di Milano in campo. Una sorride, l’altra torna a casa con tanti rimpianti. (Il Fatto Quotidiano)

Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. L'Inter ottiene la prima vittoria europea contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lipsia-Juventus, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)