Cagliari-Inter, Nicola pensa a due cambi. La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola ospita l’Inter nell’ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di qualche pedina: l’obiettivo – difficile – à quello di tornare a fare punti dopo l’amara sconfitta nello scontro diretto contro il Venezia. CAMBI – Simone Inzaghi è pronto ad affidarsi ai suoi big in avanti in attesa di volare in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana contro Juventus, Atalanta e Milan. Sabato però, ci sarà l’ultima partita dell’anno con la trasferta alla Domus Arena contro il Cagliari. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la pesante sconfitta di Venezia, il Cagliari si appresta ad affrontare l'Inter nel match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)
Un giocatore ai box e un rientro in gruppo in casa Cagliari verso la sfida contro l'Inter fissata per sabato 28 dicembre all'Unipol Domus alle ore 18:00. "Ha lavorato regolarmente con il gruppo Yerry Mina, personalizzato per Zito Luvumbo", si legge sul report ufficiale rilasciato dal club rossoblù in seguito all'allenamento odierno. (L'Interista)
PRECEDENTI – La stagione di Carlos Augusto non è iniziata sugli stessi livelli dello scorso anno. Questo è comunque un discorso relativo, perché tutti i giocatori dell’Inter hanno reso meno nei primi mesi dell’anno. (Inter-News)
Il Cagliari ospita l’Inter nel diciottesimo turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Cagliari ed Inter si congedano dal 2024 affrontandosi in una sfida valida per il diciottesimo turno di Serie A. (Goal Italia)
La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. A chiudere, una partita giocata su spazi ridotti ed una sessione di conclusioni a rete. (Sport Mediaset)
Il Cagliari riceve un segnale incoraggiante da Yerry Mina, tornato ad allenarsi con il gruppo nella giornata di ieri. Il difensore colombiano punta infatti a essere presente domani all’Unipol Domus nella sfida contro l’Inter, anche se l’ultima parola spetterà alla seduta di rifinitura di questa mattina. (fcinter1908)