Meteo Roma, previsioni da Venerdì 09 a Domenica 11 Agosto

Meteo Roma, previsioni da Venerdì 09 a Domenica 11 Agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 09 Agosto 2024 Il tempo a Roma per Venerdì sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. Le temperature si manterranno elevate, con punte massime intorno ai 37 gradi nel primo pomeriggio. L’umidità diminuirà gradualmente nel corso della giornata, partendo dal 85% a mezzanotte per arrivare al 68% verso sera. I venti soffieranno da est e sud-est al mattino, per poi virare a ovest nel pomeriggio, con intensità variabili tra i 4 e i 18 km/h. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Venerdì, 09 Agosto 2024 (Meteo Italia)

Anche per Sabato, il meteo a Palermo si prevede stabile, con un cielo sereno per gran parte della giornata. Venerdì, 09 Agosto 2024 (Meteo Italia)

Per la giornata di Venerdì, il cielo sarà prevalentemente sereno con temperature che si manterranno elevate. Nella prima parte della giornata, dalle prime ore del mattino fino a metà mattina, non sono previste precipitazioni, con temperature in rapida ascesa che raggiungeranno il picco massimo attorno alle ore 10 con 34.2°C. (Meteo Italia)

Meteo, le previsioni di lunedì 5 agosto

Tra martedi e mercoledi invece l’alta pressione tornerà ad essere minata da infiltrazioni di aria più fresca atlantica ed i temporali torneranno ad essere maggiormente diffusi, ma sempre in un contesto caldo ed anticiclonico. (MeteoLive.it)

a Pordenone, Treviso, Alessandria, Frosinone, Pesaro, Macerata, Pescara, Cosenza, Sassari +21°C a Trento, Vercelli, Asti, Vicenza, Forlì, Cesena, Chieti, Oristano, Alghero L’instabilità pomeridiana potrebbe dare luogo a temporali e grandinate, in particolare al Centro/Sud. (MeteoWeb)

Getting your Trinity Audio player ready... Annuvolamenti cumuliformi ad evoluzione diurna a ridosso della catena alpina e rilievi appenninici con rovesci e isolati temporali, in generale assorbimento dalle ore serali, anche con ampi rasserenamenti attesi sulle Alpi centroccidentali; sul resto del nord cielo sereno o al piu’ opaco per innocue- velature (Dire)