Conte sorride, oggi attesi a Castel Volturno i primi nazionali: il piano di rientro

Conte sorride, oggi attesi a Castel Volturno i primi nazionali: il piano di rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Sono attesi oggi in gruppo i primi nazionali di rientro a Castel Volturno. Buongiorno, Di Lorenzo, Raspadori, Kvaratskhelia, Ngonge e Anguissa hanno giocato lunedì e sono stati i primi a concludere il programma delle partite previste durante la sosta. Ieri, oltre agli scozzesi, hanno disputato le ultime gare Rrahmani, a segno contro Cipro, e Rafa Marin. L’ultimo a rientrare sarà Olivera. L’Uruguay ha giocato nella notte contro l’Ecuador a Montevideo (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Olivera è uscito qualche minuto prima dolorante e un po' acciaccato. E' atteso a Castel Volturno solo domani e dunque Spinazzola è un'ipotesi ancor più accreditata, ma lo era già a prescindere essendo rimasto durante la sosta con Conte. (CalcioNapoli24)

Non trapela grande ottimismo per Lobotka. Il centrocampista slovacco ha rimediato un leggero problema al tendine del ginocchio durante gli impegni con la sua Nazionale. (FantaMaster)

Oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno. Torneranno i primi nazionali, come gli italiani Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori, impegnati ieri nella sfida di Udine contro Israele. Sempre ieri hanno disputato le ultime gare anche Kvaratskhelia, Ngonge e Anguissa, di rientro in Italia e pronti a unirsi ai compagni. (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli, probabile formazione: Conte schiera Neres e Spinazzola a sinistra!

È uno dei principi cardine del pensiero contiano e non fa eccezioni nemmeno durante la pausa delle nazionali. Antonio Conte ha dato ai suoi giocatori due giorni liberi, ma oggi riprenderà la preparazione in vista della trasferta di domenica a Empoli, dove il Napoli cerca continuità di risultati, ma anche di mettere pressione all’Inter, impegnata la sera in casa della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

"Conte attende gli esami di Lobotka, spera di poter contare su di lui quanto prima possibile ma si gode anche la rosa attrezzata, costruita con la società. (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli domenica allo stadio Castellani, prossima partita di campionato al rientro dalle Nazionali. Oggi il Corriere del Mezzogiorno prova ad anticipare la probabile formazione del Napoli con il tecnico Antonio Conte costretto a prendere delle scelte per far fronte alla fatica accumulata da alcuni calciatori in Nazionale. (CalcioNapoli24)