Trump a Milwaukee prova ad unire l’America

Trump a Milwaukee prova ad unire l’America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Opinione delle Libertà ESTERI

Donald Trump sarà nominato ufficialmente candidato alle elezioni presidenziali americane di novembre. A poche ore dall’attentato l’ex presidente degli Stati Uniti sarà incoronato nel corso della convention repubblicana che si terrà a Milwaukee (Wisconsin) da oggi a giovedì. Atterrato a Milwaukee, Donald Trump è sceso dall’aereo alzando il pugno, gesto ormai iconico, dopo l’attentato durante il comizio in Pennsylvania (L'Opinione delle Libertà)

Su altre fonti

Vance per la prima volta da quando è stata annunciata la sua nomina a vice presidente. Donald Trump convention dei repubblicani a Milwaukee. (Tiscali Notizie)

Roma, 15 lug. – Donald Trump è arrivato in Wisconsin per la Convention Nazionale Repubblicana. (Agenzia askanews)

Sguardi sorridenti, pronti a dialogare con chiunque. Felici di essere in Wisconsin e testimoni, giovedì, della nomination di Donald Trump alla convention repubblicana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump a Milwaukee per la Convention repubblicana

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato oggi nel Wisconsin per prendere parte alla Convention nazionale repubblicana. Per l'occasione, si prevede che circa 50mila persone prenderanno parte al raduno di quattro giorni, che inizia oggi, 15 luglio, e si concluderà giovedì 18, al termine del quale il tycoon verrà incoronato come il candidato repubblicano, in vista delle elezioni del 5 novembre. (corriereadriatico.it)

Alle ore 18.15 locali, mentre stava parlando dal palco durante un evento per la campagna elettorale, l'ex presidente degli Stati Uniti è stato colpito all'orecchio da un colpo di arma da fuoco. È rimasto lievemente ferito. (Fanpage.it)

WASHINGTON. Vance come candidato vice presidente. (ROMA on line)