Vieri elogia Conte: «Migliora la squadra e lo fa in poco tempo. Lukaku? Mi aspetto quasi un gol a partita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Corsera: «Quando a guidare è uno come Antonio, puoi dormire tranquillo. A livello di serietà e professionalità hai il top del top» Vieri elogia Conte: «Migliora la squadra e lo fa in poco tempo. Lukaku? Mi aspetto quasi un gol a partita». L’ex bomber intervistato dal Corriere della Sera Parliamo di campionato: Conte e il Napoli spaventano la concorrenza. «Questo è Antonio. Poi, ha anche la fortuna, fra virgolette, di non partecipare alle coppe europee. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Retegui all’Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. Christian Vieri, qualcosa finalmente si muove fra gli attaccanti azzurrabili. (Corriere della Sera)

Sul Napoli di Conte, Bobo Vieri dichiara: "Questo è Antonio. Poi, ha anche la fortuna, fra virgolette, di non partecipare alle coppe europee. La squadra è libera, può lavorare tutta la settimana, ed è l’ideale in una fase di costruzione, di ripartenza. (CalcioNapoli24)

Daniele Adani e Christian Vieri sono stati per anni grandi amici, persone che hanno condiviso molto in campo e fuori dal campo, un’amicizia durata per ben oltre un decennio e un rapporto che generava quasi invidia all’interno del mondo del calcio. (MilanLive.it)

Nicola Bonfiglio: “Calciatori e depressione, ecco come si guarisce”

Riappacificarsi con Cassano e Adani? Vieri non ci pensa proprio: "Non deve essere toccata da nessuno" (Goal Italia)

Nicola Bonfiglio, Mental Coach specializzato in Sport Coaching e Top Performance, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio.it. Per un calciatore di un certo livello è facile ‘autosabotarsi’? (Europa Calcio)