Zirkzee, non solo il Napoli: su di lui c’è anche un altro club di Serie A

Zirkzee, non solo il Napoli: su di lui c’è anche un altro club di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sul talento olandese non solo gli occhi degli azzurri ma anche di un altro club italiano Roberto Bizzarro 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:25) Joshua Zirkzee ha lasciato un bel ricordo nell'ultimo in Serie A con Thiago Motta, proprio quest'ultimo vorrebbe riaverlo in squadra. Come riportato in queste ore dalla redazione del giornale "TuttoSport", il Napoli non è l'unica interessata al talento del Manchester United ma anche la Juventus sarebbe da tempo sulle tracce dell'attaccante olandese. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli. Joshua Zirkzee è l'oggetto del desiderio di Antonio Conte per il suo Napoli. L'attaccante olandese del Manchester United, arrivato in estate dal Bologna per 42 milioni, sta faticando non poco in Inghilterra e vorrebbe tornare il prima possibile in Serie A (CalcioNapoli24)

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Talmente fluida che potrebbe accadere qualunque cosa, perfino niente. La situazione è, per così dire, fluida. (Sport Mediaset)

Juve, Giuntoli: "Vogliamo fare qualcosa in difesa, su Zirkzee..."

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)

"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)

Così il dt della Juventus, Giuntoli, sul mercato di gennaio dei bianconeri. "Zirkzee è molto bravo ma gioca in un altro club e posso dire poco. (Sport Mediaset)