Zirkzee, la 'condanna' dei tifosi dello United: 'Il peggior acquisto di sempre'

Zirkzee, la 'condanna' dei tifosi dello United: 'Il peggior acquisto di sempre'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Perché il Manchester United può cedere Zirkzee Nemmeno l'approdo di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United è servito a rilanciare Joshua Zirkzee, già ai margini con Erik Ten Hag. Come scrive Tuttosport, dopo una buona prestazione contro il Tottenham (peraltro elogiata dallo stesso tecnico portoghese), tutto si è sfarinato nella prestazione contro il Bournemouth. Per l'attaccante una marcatura persa sul goal dell'ex bianconero Dean Huijsen e una prova talmente impalpabile che ha indotto l'allenatore a sostituirlo dopo neanche un'ora con conseguente, immediata, condanna tifosa: "Non sa fare niente, è il nostro peggior acquisto di tutti i tempi". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zirkzee darebbe preferenza ai bianconeri, anche per via della presenza del suo "mentore" Thiago Motta in panchina, ma la trattativa resta molto difficile da concludere positivamente per entrambi i club. (Tutto Juve)

Il futuro di Zirkzee è in bilico ed il Napoli vuole approfittarne: sul classe 2001 c'è da battere la concorrenza della Juventus, a caccia dell'erede di un Vlahovic sempre più nervoso ed in difficoltà. Zirkzee sfida Napoli-Juventus (CalcioNapoli24)

Juventus, Tomori in Arabia Saudita: poi Zirkzee (Bianconera News)

Giuntoli: “Mercato? Dobbiamo fare qualcosa in difesa. La proprietà è ambiziosa, ma…”

La Juventus è in stallo rispetto al rinnovo di Dusan Vlahovic, di cui si parlerà ancora a lungo. Allo stesso tempo, però, sta ragionando su quelli che potrebbero essere i rinforzi lì davanti, in attacco. (Juvenews.eu)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "La posta è sempre alta. Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno. (fcinter1908)