Juve-Napoli, una poltrona per due: Motta e Conte si sfidano per Zirkzee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione è, per così dire, fluida. Talmente fluida che potrebbe accadere qualunque cosa, perfino niente. Il punto è questo: Juventus e Napoli sono in cerca di un attaccante per gennaio. Joshua Zirkzee, in perenne crisi da quando ha messo piede a Manchester, sarebbe felice di cambiare aria. Lo United, dal canto suo, ha investito parecchio per l'ex Bologna e non vorrebbe dissipare l'investimento. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Sullo scudetto: "La posta è sempre alta, noi vogliamo vincere come sempre. A volte ci siamo riusciti altre meno". Sul mercato di gennaio (Fantacalcio ®)
Il futuro di Zirkzee è in bilico ed il Napoli vuole approfittarne: sul classe 2001 c'è da battere la concorrenza della Juventus, a caccia dell'erede di un Vlahovic sempre più nervoso ed in difficoltà. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)
Una mossa decisiva spinge Joshua Zirkzee alla Juventus: si riapre la pista che porta all'attaccante olandese Tra i primi obiettivi per il reparto offensivo, Joshua Zirkzee torna favorito per l'attacco della Juventus in vista della sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)
Sul talento olandese non solo gli occhi degli azzurri ma anche di un altro club italiano Joshua Zirkzee ha lasciato un bel ricordo nell'ultimo in Serie A con Thiago Motta, proprio quest'ultimo vorrebbe riaverlo in squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Il Football Director della formazione bianconera ha parlato anche di mercato prima della sfida al Venezia Il Football Director bianconero parte però dalla campo: “La partita contro il City è stata importante per crescere e capire a che livello sei. (CalcioMercato.it)