Sportmediaset - Juve, per Zirkzee è sfida Juve-Napoli

Sportmediaset - Juve, per Zirkzee è sfida Juve-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus non sarebbe l'unica squadra italiana ad essere interessata a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, in vista di gennaio. Stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore piacerebbe, e non poco anche al Napoli. Zirkzee darebbe preferenza ai bianconeri, anche per via della presenza del suo "mentore" Thiago Motta in panchina, ma la trattativa resta molto difficile da concludere positivamente per entrambi i club. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Il punto è questo: Juventus e Napoli sono in cerca di un attaccante per gennaio. Joshua Zirkzee, in perenne crisi da quando ha messo piede a Manchester, sarebbe felice di cambiare aria. Talmente fluida che potrebbe accadere qualunque cosa, perfino niente. (Sport Mediaset)

Così il dt della Juventus, Giuntoli, sul mercato di gennaio dei bianconeri. "L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". (Sport Mediaset)

Mercato Milan, intrigo Zirkzee! Torna in Italia? Questa formula può favorire il top club

Il direttore tecnico dei bianconeri insiste: arriverà solamente un difensore, niente cessioni o acquisti nel reparto offensivo per sostituire Milik, che è sulla via del ritorno: "Pensiamo possa avere un recupero veloce, da qui a 20 giorni". (Diretta)

Sullo scudetto Sul mercato di gennaio: "Sono due mesi che ci mancano dai 5 ai 9 giocatori, di cui due difensori che non rientreranno più per il resto della stagione. Dobbiamo fare qualcosa nel reparto difensivo, la volontà è quella di trattenere tutti e aspettare chi ha dato il suo contributo in parte". (Fantacalcio ®)

La Juventus resta molto vigile su Zirkzee: il preferito di Motta è considerato solo una riserva da Amorim, il tecnico che sta provando a risollevare il Manchester United, quindi l’ipotesi del prestito a gennaio non va esclusa. (Milan News 24)