Calciomercato Napoli, Conte sfida la Juventus per Zirkzee a gennaio: la strategia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Joshua Zirkzee è l'oggetto del desiderio di Antonio Conte per il suo Napoli. L'attaccante olandese del Manchester United, arrivato in estate dal Bologna per 42 milioni, sta faticando non poco in Inghilterra e vorrebbe tornare il prima possibile in Serie A. Zirkzee sfida Napoli-Juventus Il futuro di Zirkzee è in bilico ed il Napoli vuole approfittarne: sul classe 2001 c'è da battere la concorrenza della Juventus, a caccia dell'erede di un Vlahovic sempre più nervoso ed in difficoltà. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Alfredo Pedullà, su Sportitalia.com, fa il punto sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti sui nomi accostati ai bianconeri ed in particolare Zirkzee. PEDULLA’ – «Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier. (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima del calcio d'inizio tra Juventus e Venezia: (CalcioNapoli24)
Il punto è questo: Juventus e Napoli sono in cerca di un attaccante per gennaio. Joshua Zirkzee, in perenne crisi da quando ha messo piede a Manchester, sarebbe felice di cambiare aria. La situazione è, per così dire, fluida. (Sport Mediaset)
Juventus, Tomori in Arabia Saudita: poi Zirkzee (Bianconera News)
Il direttore tecnico dei bianconeri insiste: arriverà solamente un difensore, niente cessioni o acquisti nel reparto offensivo per sostituire Milik, che è sulla via del ritorno: "Pensiamo possa avere un recupero veloce, da qui a 20 giorni". (Diretta)
"Zirkzee è molto bravo ma gioca in un altro club e posso dire poco. Così il dt della Juventus, Giuntoli, sul mercato di gennaio dei bianconeri. (Sport Mediaset)