Zirkzee Juve si riapre a sorpresa! Scenari ora completamente ribaltati: cosa può succedere a gennaio

Zirkzee Juve si riapre a sorpresa! Scenari ora completamente ribaltati: cosa può succedere a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese e del Manchester United, resta il primo nome nella lista di Cristiano Giuntoli per rinforzare l'attacco della Juventus a gennaio. (Tutto Juve)

Il Football Director della formazione bianconera ha parlato anche di mercato prima della sfida al Venezia A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)

Juve, Giuntoli: "Vogliamo fare qualcosa in difesa, su Zirkzee..."

Il punto è questo: Juventus e Napoli sono in cerca di un attaccante per gennaio. Joshua Zirkzee, in perenne crisi da quando ha messo piede a Manchester, sarebbe felice di cambiare aria. Lo United, dal canto suo, ha investito parecchio per l'ex Bologna e non vorrebbe dissipare l'investimento. (Sport Mediaset)

"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)

Aspettiamo Milik che tornerà tra 15-20 giorni". Così il dt della Juventus, Giuntoli, sul mercato di gennaio dei bianconeri. (Sport Mediaset)