Zirkzee Juventus, la rivelazione: «Giuntoli si fionderebbe su di lui». La formula offerta dai bianconeri. Ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee Juventus, Pedullà ha parlato dell’obiettivo in casa bianconera: le dichiarazioni del giornalista sul mercato di gennaio Alfredo Pedullà, su Sportitalia.com, fa il punto sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti sui nomi accostati ai bianconeri ed in particolare Zirkzee. PEDULLA’ – «Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier (Juventus News 24)
Su altre testate
Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Come riferito da Repubblica, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan oggi al Manchester United, potrebbe tornare in Italia già nel mese di gennaio. La Juventus resta molto vigile su Zirkzee: il preferito di Motta è considerato solo una riserva da Amorim, il tecnico che sta provando a risollevare il Manchester United, quindi l’ipotesi del prestito a gennaio non va esclusa. (Milan News 24)
Sul mercato di gennaio: "Sono due mesi che ci mancano dai 5 ai 9 giocatori, di cui due difensori che non rientreranno più per il resto della stagione. Dobbiamo fare qualcosa nel reparto difensivo, la volontà è quella di trattenere tutti e aspettare chi ha dato il suo contributo in parte". (Fantacalcio ®)
Roberto Bizzarro 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:25) Sul talento olandese non solo gli occhi degli azzurri ma anche di un altro club italiano (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus e Zirkzee: ecco le ultime novità che fanno il punto della situazione su quello che sta succedendo a questo proposito Calciomercato Juventus, le ultime su Zirkzee (Juvenews.eu)
Zirkzee sfida Napoli-Juventus Il futuro di Zirkzee è in bilico ed il Napoli vuole approfittarne: sul classe 2001 c'è da battere la concorrenza della Juventus, a caccia dell'erede di un Vlahovic sempre più nervoso ed in difficoltà. (CalcioNapoli24)