Tuttosport - Juventus, Tomori in Arabia Saudita: poi Zirkzee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Tomori in Arabia Saudita: poi Zirkzee La Supercoppa Italiana a Riad potrebbe rivelarsi decisiva per le strategie di mercato della Juventus. Durante l'evento, i bianconeri potrebbero intavolare discussioni con il Milan per Fikayo Tomori. Parallelamente, la Juventus osserva con interesse Joshua Zirkzee, punta olandese scaricata dai tifosi dello United, che potrebbe approdare a Torino come rinforzo offensivo. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul mercato di gennaio Sullo scudetto: "La posta è sempre alta, noi vogliamo vincere come sempre. A volte ci siamo riusciti altre meno". (Fantacalcio ®)
Roberto Bizzarro 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:25) Joshua Zirkzee ha lasciato un bel ricordo nell'ultimo in Serie A con Thiago Motta, proprio quest'ultimo vorrebbe riaverlo in squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese e del Manchester United, resta il primo nome nella lista di Cristiano Giuntoli per rinforzare l'attacco della Juventus a gennaio. (Tutto Juve)
Il Football Director bianconero parte però dalla campo: “La partita contro il City è stata importante per crescere e capire a che livello sei. Il Football Director della formazione bianconera ha parlato anche di mercato prima della sfida al Venezia (CalcioMercato.it)
"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)
Sul polacco ha poi aggiunto: "". Infine sulle strategie del mercato invernale ha spiegato: " (Eurosport IT)