Mondiale per Club 2025, escluso il Club Leon: "Violate regole sulla multiproprietà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Terremoto Mondiale per Club. Il nuovo format a 32 squadre perde definitivamente un partecipante, in attesa di scoprire il sostituto. Si tratta di una squadra messicana il Club Leon, che è stato ufficialmente escluso dalla competizione per aver violato i criteri di multi proprietà. Infatti il gruppo a capo della squadra che può vantare James Rodriguez nelle proprie fila è lo stesso alla guida del CF Pachuca, a sua volta qualificata per il Mondiale di quest'estate. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La società è stata esclusa per aver violato il regolamento sulla multiproprietà. Appartiene agli stessi proprietari dell'altra squadra messicana della competizione, il CF Pachuca. (Lettera43)

I messicani del Club León sono stati esclusi dal prossimo Mondiale per Club in programma a giugno negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)

Il Leon non potrà prendere parte al Mondiale per Club: “Adiremo ai massimi tribunali sportivi”. Il Club Leon, squadra messicana nella quale militano James Rodriguez e l’ex centrocampista di Atalanta e Sampdoria Emiliano Rigoni, non potrà prendere parte al prossimo Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti tra il 14 giugno ed il 13 luglio. (Goal Italia)

Crespo ha detto la sua sul Mondiale per Club. L’Inter e il River Plate si sfideranno durante la prima fase. L’ex giocatore ha commentato in questo modo. (Inter-News)

Mondiale per Club, escluso il Leon (ilBianconero)

Club León escluso dalla Coppa del Mondo dei Club 2025: la Fifa colpisce duro. Colpo di scena nel mondo del calcio: il Club León, squadra messicana pronta a giocarsi la ribalta internazionale, è stato messo alla porta dalla Fifa per la Coppa del Mondo dei Club 2025. (Spazio Inter)