Tennis: Sinner inizia il 2025 il 7 gennaio con esibizione con Popyrin

Tennis: Sinner inizia il 2025 il 7 gennaio con esibizione con Popyrin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il numero uno al mondo in campo nell'Opening week degli Australian Open.ROMA (ITALPRESS) - Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. Non sarà una partita ufficiale ma un'esibizione con Alexei Popyrin, in scena al Melbourne Park alle 6 del mattino ora italiana, nell'ambito della Opening week degli Australian Open, il programma di eventi collaterali durante la settimana che precede l'inizio degli incontri del main draw della prima prova stagionale del Slam. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero 1 del mondo passerà qualche giorno di riposo insieme ai propri cari tra le amate montagne, poi farà ritorno a Montecarlo per quattro giorni di allenamento e per preparare le valigie con direzione Melbourne. (OA Sport)

Jannik Sinner nel 2025 dovrebbe disputare 19 tornei, più la Coppa Davis. (Fanpage.it)

Nel mondo del tennis, l’inizio della stagione è un mix di aspettative, rivalità e sogni. Il numero uno del mondo, reduce da un’annata epica con due Slam vinti (Australian Open e Us Open), le Atp Finals e la seconda Coppa Davis consecutiva per l’Italia, ripartirà il 7 gennaio con un match di beneficenza contro Alexei Popyrin (MOW)

Jannik Sinner giocherà un’esibizione durante l’opening degli Australian Open

“Endless Love” continua a incatenare i cuori dei telespettatori con trame avvincenti e colpi di scena entusiasmanti! Nonostante la pausa natalizia, l’attesa per il ritorno delle puntate è palpabile. I preparativi per il matrimonio di Nihan e Kemal promettono gioia, ma le ombre di Emir e Zeynep minacciano di rovinare la festa. (SofiaOggi.com)

Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. Non sarà una partita ufficiale, ma un'esibizione con Alexei Popyrin a Melbourne Park, alle 6 del mattino ora italiana, nell'ambito della Opening week degli Australian Open, il programma di eventi collaterali durante la settimana che precede l'inizio degli incontri di main draw del primo Slam della stagione. (Diretta)

Il numero uno del mondo aprirà l’anno con un’esibizione con Alexei Popyrin il 7 gennaio Vedremo per la prima volta in campo Jannik Sinner nel 2025 martedì 7 gennaio. Il numero uno del mondo disputerà il primo match di preparazione all’Australian Open proprio sui campi di Melbourne Park, alle ore 16.00 locali, le ore 6.00 in Italia contro Alexei Popyrin in quella che sarà la settimana di opening dell’Open d’Australia. (TennisItaliano.it)