Juve, Boniek: "Tudor senza fuoriclasse ma è uno duro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Boniek ha parlato del nuovo allenatore della Juventus, Tudor: per l'ex bianconero, il tecnico non avrebbe a disposizione dei fuoriclasse Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Zbigniew Boniek ha parlato del momento della Juventus a partire dal cambio di guida tecnica. Ecco le sue parole: “Tudor senza fuoriclasse, però è un duro e si fa sentire. Juve? E’ stata una sorpresa vederle così. La Juve era la prima rivale dell’Inter. (JuveNews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex giocatore polacco di Juventus e Roma, commenta la prestazione offerta dai bianconeri ieri sera all'Olimpico contro i giallorossi: "La Juve è stata molto concentrata, si vede che il cambio di allenatore ha aumentato soglia di concentrazione e applicazione, si è visto ieri in campo. (Tutto Juve)
"La Juve è stata molto concentrata, si vede che il cambio di allenatore ha aumentato soglia di concentrazione e applicazione, si è visto ieri in campo". "Con Tudor la Juve è cambiata in meglio? Dirlo dopo due partite sarebbe una banalità e anche ingiusto nei confronti del precedente allenatore. (Sportmediaset)
PAROLE– «Derby? Inizia il rettilineo finale, oggi ci poteva stare una sconfitta o una vittoria, siamo partiti, adesso arriva il derby e sappiamo che è una partita bellissima che si commenta solo dopo averla giocata sperando di giocarla bene e di far divertire i tifosi » Le parole del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, post gara in vista del derby con la Lazio. (LazioNews24.com)

Sono questi giocatori ora, senza più l'alibi Motta, a dover conquistare il traguardo minimo stagionale del quarto posto, che equivale alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Fra un allenatore e l'altro, fra un Thiago Motta che torna a parlare, intervistato da Walter Veltroni, e un Igor Tudor che si appresta a sfidare la Roma, resta la rosa della Juventus attuale. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Su Roma-Juventus Zbigniew Boniek è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, in cui ha parlato della gara tra Roma e Juventus e della questione legata a chi sarà il prossimo allenatore della Roma. (IlRomanista.eu)
È finita, ma nessuno gli restituirà i dieci anni tolti ingiustamente. Immagina i tifosi?". (La Gazzetta dello Sport)