Agente Lukaku: “Romelu felice al Napoli, le critiche sono solo chiacchiere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Pastorello difende il suo assistito e sottolinea l’importanza del lavoro per la squadra. Focus sul gol decisivo nell’ultima vittoria azzurra. L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per fare il punto sul momento del suo assistito in maglia azzurra, rispondendo alle recenti critiche sul rendimento dell’attaccante belga. “Romelu è molto contento al di là di tutto”, ha esordito Pastorello, “È normale che per gli attaccanti, specialmente quelli come lui abituati a segnare in ogni partita, ci siano momenti in cui le reti arrivano con meno frequenza. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... Con una rete di Dorgu intorno alla metà della ripresa il Lecce, più volte salvato dal proprio portiere Falcone,... (Torino Granata)
L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha riportato quali sono le intenzioni del Torino di Urbano Cairo in vista della sessione invernale di calciomercato. I granata vogliono prendere una punta a gennaio per colmare l’assenza – numerica e non – lasciata dall’infortunio del colombiano Duvan Zapata. (Cagliari News 24)
Calciomercato Torino – Archiviata la sconfitta nel Derby della Mole giocato in casa della Juventus, il Torino prepara la delicatissima sfida contro il Monza, valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A che mette in palio punti importanti. (FantaMaster)
“Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista RAIPaolo Paganini ha parlato dei nodi di mercato del Napoli di Antonio Conte, tra cui la trattativa tra l'azzurro Giovanni Simeone e il Torino, prossimo avversario in campionato dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)
Ribadita la richiesta economica di 15 milioni. Trovare l’accordo con De Laurentiis potrebbe però non bastare. Il Toro osserva anche Barnabas Varga, Jovic e Beto (IlNapolista)