Senza Zapata, l'emergenza del Torino continua. L'alternativa low-cost è un ex Fiorentina spaesato al Milan

Senza Zapata, l'emergenza del Torino continua. L'alternativa low-cost è un ex Fiorentina spaesato al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Un ex Fiorentina potrebbe tentare di sopperire una grave emergenza in casa Torino. Il grave infortunio di Duvan Zapata, avvenuto un mese e mezzo fa, ha lasciato ai granata un attacco dalle polveri bagnate e un'emergenza da risolvere quanto prima. Può dare una mano il mercato di gennaio. Un ex Fiorentina per l'attacco del Torino? Vagnati è alla ricerca di un'alternativa low-cost per sostituire Zapata. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi e tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi per i rispettivi organici. In particolare il Torino sta cercando un attaccante in grado di sostituire Duvan Zapata che si è infortunato gravemente, piace Giovanni Simeone. (AreaNapoli.it)

Ribadita la richiesta economica di 15 milioni. Trovare l’accordo con De Laurentiis potrebbe però non bastare. Il Toro osserva anche Barnabas Varga, Jovic e Beto (IlNapolista)

Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Il bicchiere, dunque, è mezzo pieno, ma va riempito ed è stato lo stesso Conte ad evidenziarlo nel post partita: « Dovevamo segnare di più » , ha spiegato l’allenatore evidenziando il prossimo step da raggiungere”. (Terzo Tempo Napoli)

RAI, Paganini: “Simeone-Torino, discorso in piedi per gennaio. Su Kiwior e Bonny…”

Secondo quanto riferito in esclusiva da tuttomercatoweb.com il Torino ha rivolto lo sguardo a Milano, sponda Inter, per il sostituto di Duvan Zapata. Davide Vagnati (Cuore Toro)

Per dare l’assalto a un obiettivo così importante e costoso, il Torino dovrebbe muoversi per tempo". "L’attaccante, ai margini a Napoli, sempre poco impiegato, rappresenta un obiettivo primario per il Torino. (CalcioNapoli1926.it)

“Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. Mercato di gennaio? E’ un Napoli che si sta guardando intorno per un difensore, i nomi li abbiamo fatti. (CalcioNapoli24)