Asllani: «All’Inter tutti titolari? Importa il gruppo! Tutti uniti. Grazie Arnautovic»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Asllani in una doppia intervista realizzata dopo la partita insieme ad Arnautovic (entrambi protagonisti con gol in Inter-Udinese), su Sportmediaset ha sottolineato gli aspetti positivi di questo gruppo. GRUPPO COMPATTO – Kristjan Asllani ha parlato così dopo la partita vinta dall’Inter in Coppa Italia: «Gol da calcio d’angolo? Non mi era mai successo, ma è stata fortuna! La cosa importante però era passare il turno, stiamo dando continuità ai nostri risultati. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisseck 6,5: Era un esperimento ed è riuscito alla grande, dopo qualche incertezza iniziale, il tedesco ha comandato la difesa e bloccato sul nascere le iniziative di Lucca. Bastoni 6,5: Come al solito da suo piede partono giocate che possono stappare il match. (Calciomercato.com)

Tra i giocatori che hanno disputato la gara dal 1' c'è Josep Martinez. "Il ruolo del portiere è quello più sfigato, si è preso spazio e ha risposto bene. (Fcinternews.it)

L'Inter di Simone Inzaghi prosegue il proprio cammino anche in Coppa Italia e non sembra accennare a rallentamenti sul percorso stagionale. Anche nel match di San Siro contro l'Udinese i nerazzurri hanno ottenuto un successo netto, seppur non roboante come quello in campionato contro la Lazio. (Sport Mediaset)

Coppa Italia: 2-0 all'Udinese, l'Inter ai quarti

L'Inter ha battuto l'Udinese 2-0 nell'ultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri hanno segnato due volte nel primo tempo, al 30' con Arnautovic e al 47' con Asllani, direttamente su corner. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il rendimento dei nerazzurri è positivo e li vede Prosegue senza sosta la stagione dell'Inter tra i tanti impegni sia di campionato che di coppa. (Spazio Inter)

IL COMMENTO DEL TECNICO – Al termine di Inter-Udinese, le parole di Simone Inzaghi: «Sono contento, perché abbiamo fatto una partita seria e ordinata. Era quello che avevo chiesto, i ragazzi hanno fatto una partita attenta. (Inter-News)