Isee 2025: ecco come richiederlo e quando va presentato per ottenere sia bonus che agevolazioni

Isee 2025: ecco come richiederlo e quando va presentato per ottenere sia bonus che agevolazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vulturenews.net ECONOMIA

È ormai scaduta, con la fine dello scorso anno, la certificazione Isee 2024. Questo significa che adesso bisogna presentare quella relativa al 2025. L’Indicatore della Situazione Economica Equivalente è infatti fondamentale, come fa sapere skytg24, per avere accesso a tutta una serie di bonus, considerando che molte agevolazioni spettano solamente ai cittadini che rientrano dentro determinati parametri reddituali o comunque che l’importo dei vari bonus viene calcolato proprio sulla base dell’Isee. (vulturenews.net)

La notizia riportata su altri media

Tutti i clienti di Savona del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste. (IVG.it)

Prima di cimentarsi nell’aggiornamento dell’ISEE è bene fare chiarezza sugli errori comuni che vengono fatti al fine di non perdersi in piccolezze. (Fancity Acireale)

LECCE – Per i cittadini della provincia di Lecce è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (Corriere Salentino)

«Il documento è pronto, ma bisogna stamparselo da soli»

Questo strumento, utilizzato nel 2024 da oltre 5 milioni di famiglie è la chiave per accedere all’Isee 2025. Con un semplice tocco sullo smartphone, l’Inps apre le porte a una gestione più smart della Dichiarazione Sostitutiva Unica Mini precompilata. (il Giornale)

ISEE, basta compilare questo modulo per ottenere il Bonus più desiderato: sembra un trucco fuori dalle regole. (Management CuE)

Come ogni inizio d’anno per i pensionati con assegno sociale o pensioni minime inizia il calvario di fare l’Isee e per fare l’Isee è necessario avere «la quietanza media annuale del conto corrente». Agli sportelli gli impiegati dicono «prossima settimana, sarà pronto dopo il 12 gennaio». (Corriere della Sera)