Chi ha giocato centravanti nella Juventus contro il Milan? Thiago Motta: "Lo ha fatto McKennie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
McKennie 'tuttofare' di Motta, che ha spiegato le scelte in attacco di San Siro: "Il finto centravanti lo ha fatto lui, può giocare in tanti ruoli". In molti, leggendo la formazione ufficiale della Juventus per il match di San Siro, si sono inevitabilmente posti un interrogativo: chi giocherà centravanti? Thiago Motta, come spesso sta abituando dal suo approdo a Torino, per sopperire all'assenza per infortunio di Dusan Vlahovic ha deciso di mischiare le carte sorprendendo tifosi e addetti ai lavori. (Goal Italia)
Su altri giornali
Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 tra Milan e Juventus, Manuel Locatelli ha parlato così: Stai aiutando Thuram (fcinter1908)
Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così a DAZN dopo il pari contro il Milan: "Oggi stiamo bene, fare paragoni è inevitabile, ma è impossibile farlo perchè sono sicuramente situazioni diverse, tante situazioni diverse. (Fcinternews.it)
Ma devo essere professionista e dare tutto per la squadra, il calcio è fatto di decisioni». Pierre Kalulu ha fatto ritorno nel “suo” San Siro: «Non è stata una partita come le altre – ha spiegato –, c’è stata un’emozione in più. (Tutto Juve)
Milan-Juventus e Inter-Juventus: il confronto A fare la differenz (ilBianconero)
E' un punto molto positivo. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. (Il Mattino di Padova)