Lando Buzzanca, la compagna non si presenta al funerale: “Valutare ipotesi di omicidio con dolo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesca Della Valle, compagna di Lando Buzzanca, ha disertato il funerale ma ha scritto un duro post su Facebook. “Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. Bisogna amare da vivi, non fingere dopo la morte. Ora si che si apre il sipario della verità. La ricerca della giustizia sarà la mia forza”, ha scritto la compagna dell’attore morto domenica 18 dicembre a 87 anni, impegnata da tempo in una diatriba col figlio di lui, Massimiliano Buzzanca. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Mi ha insegnato molto» (video Daniele Leone/Ag.Toiati) Lando Buzzanca, il fratello Salvo ai funerali: «Io perdo anche un padre, abbiamo 20 anni di differenza. (ilmessaggero.it)

Bisogna amare da vivi, non fingere dopo la morte. Ora si che si apre il sipario della #verità. «Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. (Gazzetta del Sud)

Con la famiglia dell'attore - scomparso dopo lunga malattie e ricoveri in strutture diverse - alcuni colleghi noti, ma anche gente comune che ha affollato la chiesa di piazza del Popolo. Gremita di gente la chiesa degli Artisti a Roma per il funerale di Lando Buzzanca . (Corriere TV)

Storie Italiane ha trasmesso in diretta un collegamento prima del funerale di Lando Buzzanca. L'attore, molto amato dal pubblico, è stato salutato da decine di persone, come hanno mostrato le immagini trasmesse nel programma di Eleonora Daniele e ovviamente, tra i partecipanti c'era il figlio Massimo che ha voluto, ancora una volta, ricordare il padre nel corso della trasmissione. (leggo.it)

La compagna di Lanzo Buzzanca, Francesca Della Valle, non ha preso parte alle esequie dell’artista a Roma. “Ho preferito non partecipare al “funerale dell’ipocrisia”. (Gossipblog)

Assente invece la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, al centro di una diatriba con Massimiliano: "Ho preferito non partecipare al ‘funerale dell’ipocrisia’. Tra i volti noti Neri Parenti e il senatore Maurizio Gasparri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)