Lando Buzzanca, la compagna non si presenta al funerale: “Valutare ipotesi di omicidio con dolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesca Della Valle, compagna di Lando Buzzanca, ha disertato il funerale ma ha scritto un duro post su Facebook. “Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. Bisogna amare da vivi, non fingere dopo la morte. Ora si che si apre il sipario della verità. La ricerca della giustizia sarà la mia forza”, ha scritto la compagna dell’attore morto domenica 18 dicembre a 87 anni, impegnata da tempo in una diatriba col figlio di lui, Massimiliano Buzzanca. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
“Ho preferito non partecipare al “funerale dell’ipocrisia”. Lando Buzzanca è scomparso lo scorso 18 dicembre e la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, ha deciso di non partecipare ai funerali che si sono svolti alla Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Gossipblog)
Avrebbe fatto un selfie con ognuno di voi. L'ultimo saluto all'attore a Piazza del Popolo, nella Chiesa degli artisti, a Roma. «Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. (leggo.it)
I colleghi di sempre e quelli che non hanno mai lavorato con Lando, ma che sono amici di Massimiliano. Ci sono famigliari, registi, attori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Presenti i figli Massimiliano e Mario, il fratello Salvo, amici e conoscenti del mondo dello spettacolo. Alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma sono stati celebrati i funerali dell'attore Lando Buzzanca (Repubblica TV)
Poco prima dell’inizio della funzione, il figlio Massimiliano ha detto: “Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. Vi avrebbe abbracciato tutti. Avrebbe fatto un selfie con ognuno di voi. (BlogSicilia.it)
Mi ha insegnato molto» Funerali Lando Buzzanca, l'arrivo del feretro alla Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo. (ilmessaggero.it)