METEO ROMA - Piogge e TEMPORALI in arrivo da domani, ecco il PEGGIORAMENTO di fine APRILE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Centro Meteo italiano INTERNO

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO ROMA, COSTANTEMENTE AGGIORNATE!

Condizioni meteo a Roma e in Italia. Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano!

Le temperature risulteranno comprese tra 11°C e 23°C.

Le temperature risulteranno in aumento sia nelle minime che nelle massime, comprese tra 16°C e 25°C

Meteo Roma domani. Meteo domani – Peggioramento in arrivo nella giornata di domani 21 aprile: al mattino avremo cieli coperti con piogge sparse su tutti i settori; al pomeriggio le precipitazioni saranno più sporadiche e dovrebbero risparmiare le zone costiere. (Centro Meteo italiano)

Su altre testate

Le temperature saranno in lieve aumento giovedì con massime fino a 24 gradi poi in calo tra venerdì e il weekend con massime non oltre i 17-18 gradi”. Il minimo si approfondirà solo tra mercoledì e giovedì sul settore delle Baleari e poi tra giovedì e venerdì con valori fino a 995hPa raggiungerà l’Italia andandosi a centrare sul Tirreno. (Paesenews)

Tra giovedì e domenica due perturbazioni in arrivo, con piogge e rovesci. Domenica 24 instabilità marcata in modo particolare sulle regioni nord-orientali, meglio su quelle occidentali ma con alternanza tra schiarite soleggiate e acquazzoni sparsi (3bmeteo)

Insidioso vortice temporalesco in arrivo sull'Italia. Rischio forti temporali al Nord e sulla Toscana Per questo motivo non escludiamo il rischio di eventi meteo estremi come nubifragi e forti rovesci temporaleschi, specie su Piemonte, Lombardia e Liguria. (iLMeteo.it)

Un vortice ciclonico porterà la pioggia nelle prossime ore anche sul Piemonte, regione secchissima dove praticamente nello scorso Inverno non è mai piovuto. Al centro: cielo coperto con piogge diffuse. (AGI - Agenzia Italia)

Rovesci anche tra Umbria e Lazio; piovaschi sulla Sardegna, asciutto sulle altre regioni La prima è la sommatoria delle precipitazioni attese in Italia nell'arco della giornata di sabato 23 aprile:. (MeteoLive.it)

Nella giornata odierna sono in arrivo piogge e venti forti su quasi tutta Italia; un'ottima notizia soprattutto per le regioni settentrionali, dove la siccità è sempre più grave. Il VIDEO qui in alto (iLMeteo.it)