La nuova Kia Picanto arriva in Italia

La nuova Kia Picanto arriva in Italia

La filiale italiana della casa coreana ha diffuso il listino della rinnovata Kia Picanto, che si caratterizza per un frontale inedito con nuovi fari a sviluppo verticale e per dotazione tecnologica rivista. La gamma dei motori prevede due aspirati: il 3 cilindri 1.0 con 63 CV oppure il 4 cilindri 1.2 con 79 CV, entrambi a benzina. Sono abbinabili al manuale a 5 marce oppure cambio manuale automatizzato (AMT) della Kia (qui per saperne di più), ma non è previsto l'automatico. (AlVolante)

Su altre fonti

Servizi h24, bellezza, pulizia e decoro: le otto pensiline attrezzate con biglietteria automatica a Sassari tornano a funzionare, con un nuovo look e comfort maggiore per chi viaggia in città. Sassari. (SARdies.it)

La Kia Picanto supera i 3,5 metri di lunghezza che un tempo rappresentavano il limite per le vetture del segmento A, ma resta una delle più compatte con una lunghezza di 3.595 mm e una larghezza di soli 1,595 mm. (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo provato in anteprima il nuovo restyling della Kia Picanto: piccola city car che parte da un prezzo molto interessante. (Automoto.it)

Kia Picanto, arriva in Italia la nuova serie: ecco come cambia la citycar: più hi-tech e stile aggiornato

Qui il primo contatto. Profondamente aggiornata nel look, con un sistema multimediale più moderno e ancora più ricca nella dotazione di sicurezza, la Kia Picanto è a suo agio nel traffico, ma va bene anche fuori città. (AlVolante)

Il 2024 è per la Picanto un anniversario importante raggiungendo il traguardo dei vent’anni e l’occasione è ideale per il suo arrivo anche nel nostro Paese del nuovo restyling. La nuova Kia Picanto, infatti, sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire da 16500€ e solamente con motorizzazioni a benzina (ClubAlfa.it)

Infatti, la nuova serie della piccola Kia Picanto si mette in gioco con un restyling che prende ispirazioni dai modelli più grossi e recenti del marchio, compreso il suv elettrico Ev9 di taglia extralarge. (Il Sole 24 ORE)