La Kia Picanto celebra vent'anni con un design rinnovato

La Kia Picanto, uno dei modelli più venduti del marchio in molti paesi del mondo, compie vent'anni e celebra l'occasione con un debutto sul mercato italiano. Questa nuova generazione si distingue per il suo design innovativo e le migliorie tecnologiche.

La nuova generazione della Picanto si distingue per la sua firma luminosa inedita che si collega alla mascherina Tiger Nose. Il design è stato rinnovato, mantenendo però la compattezza e la praticità che da sempre contraddistinguono questo modello. A richiesta, sono disponibili anche i fari con tecnologia a LED e luci diurne a sviluppo verticale.

"Sono circa 200 mila i clienti che hanno acquistato Picanto in Italia. Siamo in una fase di evoluzione, con un design diverso, e migliorie nella tecnologia", afferma Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & Crm Director di Kia Italia. Queste parole confermano il successo del modello, che celebra i suoi primi 20 anni con un allestimento dedicato.

La nuova Kia Picanto si rivolge anche ai neopatentati, grazie ai suoi prezzi accessibili a tutti, specialmente con la promozione di lancio. Questa caratteristica la rende un'opzione ideale per chi sta cercando la sua prima auto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo