Il Real Madrid esonera Carlo Ancelotti? Allegri è pronto. Clamoroso dalla Spagna

Il Real Madrid esonera Carlo Ancelotti? Allegri è pronto. Clamoroso dalla Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Secondo quanto riportato da Relevo, Carlo Ancelotti si trova in una posizione sempre più traballante al Real Madrid. Stando al quotidiano sportivo spagnolo la situazione del tecnico italiano è diventata critica dopo due sconfitte pesanti: il 4-0 subito nel Clasico contro il Barcellona in campionato e il ko casalingo in Champions League contro il Milan. Questi risultati hanno deluso profondamente la dirigenza madridista, che sebbene la possibilità di un esonero non sia ancora stata ufficialmente considerata, ritiene che un’immediata inversione di tendenza sia necessaria. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Dopo gli ultimi risultati molto negativi la posizione di Ancelotti è a rischio: in caso di esonero il tecnico potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)

Così si era esposto qualche giornalista spagnolo dopo l'annuncio dell'ingaggio di Mbappé ( ”. Così si era esposto qualche giornalista spagnolo dopo l'annuncio dell'ingaggio di Mbappé ( arrivato a zero dal PSG ) a disegnare un Real Madrid stellare, considerando già la presenza di Vinicius, Rodrygo, Bellingham e i giovani in rampa di lancio Endrick e Arda Güler. (Eurosport IT)

Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo, autorevole testata spagnola che parla di scontento diffuso nel direttivo del Real Madrid dopo gli ultimi risultati. Chi con Florentino Perez muove i fili nel club campione d'Europa non è affatto soddisfatto della piega che sta prendendo la stagione dei blancos e, se fino a qualche settimana fa, nessuno nel club avrebbe preso in considerazione il suo esonero a stagione in corso, adesso la situazione sembra essere cambiata. (Milan News)

Esonero Ancelotti, clamorosa ipotesi dalla Spagna: Florentino Perez è insoddisfatto. Cosa può succedere adesso

Esonero Ancelotti – Clamoroso quanto riferito dalla Spagna, nello specifico dalla testata Relevo. Secondo la fonte, la dirigenza del Real Madrid starebbe valutando l’esonero immediato di Carlo Ancelotti e questo, per più di un motivo. (FantaMaster)

Non è un momento facile per Carlo Ancelotti. La stagione del Real Madrid non è iniziata nel migliore dei modi: eppure, con l’arrivo di Mbappé ci si aspettava un Real ancora più di impatto. Invece, il francese sta facendo fatica a trovare la posizione e la giusta connessione con Vinicius, Bellingham e gli altri fenomeni. (MilanLive.it)

Juve Torino vista dai tifosi: cosa significa amare i colori bianconeri? Hanno risposto così. E su quanto finisce il derby… – VIDEO (Juventus News 24)