Cardinale Milan, Giudice secco: «La struttura non è infrequente nelle acquisizioni: vi spiego»

Cardinale Milan, Giudice secco: «La struttura non è infrequente nelle acquisizioni: vi spiego»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Cardinale Milan, Alessandro Giudice, noto giornalista, ha spiegato quella è che la catena di comando del club rossonero Dalle colonne del Corriere dello Sport, Alessandro Giudice ha parlato così della situazione societaria del Milan: PAROLE – «Con l’annuncio del rifinanziamento avvenuto con otto mesi di anticipo sulla scadenza, RedBird spera forse di mettere a tacere il fertile terreno di voci, pettegolezzi e anticipazioni degli ultimi mesi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nei giorni scorsi il Milan ha comunicato importanti novità sul fronte societario. Con una nota ufficiale pubblicata il 20 dicembre scorso, il club rossonero ha fatto sapere che RedBird Capital – il fondo guidato da Gerry Cardinale, alla guida del Milan dal 2022 – ha portato a termine un’operazione di rifinanziamento del cosiddetto Vendor Loan. (Calcio e Finanza)

Leggi tutta la notizia Berlusconi aveva bisogno di liquidità e ha venduto il Milan a chi voleva investire in una venture finanziaria... (Virgilio)

A pochi giorni dal Natale, il Milan può guardare al futuro con maggiori certezze. Gerry Cardinale ha infatti trovato un accordo con Elliott sul vendor loan, che allunga i tempi per la restituzione della somma complessiva del prestito a luglio del 2028. (CalcioMercato.it)

Milan, RedBird rifinanzia il prestito con Elliott. Le news

Il Club attualmente gioca le partite casalinghe allo Stadio San Siro di Milano e sta sviluppando un nuovo stadio da 70.000 posti che sarà uno dei complessi sportivi e di intrattenimento moderni più all’avanguardia a livello mondiale. (fcinter1908)

Milan, Cardinale vuole la Supercoppa: l’ha chiesto espressamente ai suoi (Milan News)

RedBird ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. Nel comunicato del Milan, si legge che la proprietà ha ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028 (Sky Sport)