Billing in arrivo a Napoli, Conte lo ha segnalato a Manna: i dettagli dell’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gigante di centrocampo danese sarà il sostituto di Folorunsho Sara Ghezzi 10 gennaio - 09:51 Il Napoli in questo momento è molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita. Dopo l'annuncio di Scuffet e Hasa, il club azzurro è pronto a chiudere anche per Philip Billing del Bournemouth che sostituirà Folorunsho diretto alla Fiorentina. L'edizione odierna de La Repubblica ha rivelato alcuni dettagli dell'affare. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il ds Manna sta intando colmando il vuoto lasciato dalla cessione alla Fiorentina da Folorunsho. Il suo posto sarà preso a sorpresa dal danese Philip Billing, centrocampista di 28 anni, in arrivo in prestito con diritto di riscatto ( a 9 milioni) dal Bournemouth (CalcioNapoli24)
Non è mai facile il mercato invernale. Ne sa qualcosa il Toro, che deve trovare il sostituto di Zapata e anche alla... (Torino Granata)
Colpo a sorpresa del Napoli, che si conferma una delle società più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. Napoli scatenato sul mercato, Manna piazza un altro colpo a sorpresa: in arrivo Billing per rinforzare il centrocampo. (Goal Italia)
Rumor anticipato già da tempo da diverse fonti, ma il club tedesco ora sembra voler effettivamente imbastire la trattativa su una base d'asta fissata in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. (Eurosport IT)
Arriva l'ok per Billing al Napoli, oggi sarà in Italia. E Folorunsho va alla Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Con Billing il Napoli molla Casadei: i calciatori di prospettiva non fanno per Conte. Non ora, non qui Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il motivo è da rintracciare nelle pretese del Chelsea. (IlNapolista)