VIDEO Harris: "Israele ha diritto a difendersi e come lo fa è importante"

VIDEO Harris: Israele ha diritto a difendersi e come lo fa è importante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
LAPRESSE ESTERI

La vicepresidente americana: "Impegnata per soluzione a due Stati" Dopo il discorso al Congresso, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha incontrato alla Casa Bianca prima il presidente Joe Biden e successivamente la vicepresidente Kamala Harris. Al centro dei colloqui il conflitto a Gaza e la possibilità di raggiungere un accordo per il cessate il fuoco. Nelle dichiarazioni rilasciate dopo quello che ha definito un “incontro franco e costruttivo” con il premier israeliano, Harris ha affermato di sostenere il diritto di Israele a difendersi, ma ha detto che “conta il modo in cui lo fa”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

«Resto impegnata a una soluzione a due stati». Lo ha detto la vicepresidente Kamala Harris dopo aver incontrato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. (Corriere della Sera)

Non possiamo permetterci di diventare insensibili alla sofferenza e non resterò in silenzio di fronte a tutto ciò". Non possiamo distogliere lo sguardo di fronte a queste tragedie. (Fanpage.it)

Non ci si aspettavano grandi novità dal discorso del premier israeliano Bibi Netanyahu al Congresso statunitense di due giorni fa e in effetti si è sentito molto poco oltre al solito trito impasto di retorica roboante, alla difesa della sua volontà di continuare la guerra a ogni costo – presentata come una battaglia del bene contro il male – e alla sua smaccata preferenza per una vittoria di Trump alle prossime elezioni. (Avvenire)

Kamala Harris sbarca su TikTok: “Ho pensato che fosse venuto il momento”

Partiamo dall'etimologia: l'espressione "dick pic" deriva dall'inglese e, nello specifico, dal connubio delle parole "dick", "pene", e "pic" (abbreviativo di "picture"), "fotografia". Si tratta, dunque, di una foto dei genitali inviata da parte di un uomo (nella maggior parte dei casi) a una donna che non ne ha fatto richiesta. (Roba da Donne)

«Il presidente ha espresso la necessità di colmare le lacune rimanenti, finalizzare l'accordo il prima possibile, riportare a casa gli ostaggi e giungere a una fine duratura della guerra a Gaza. Il presidente americano Joe Biden ha espresso al premier israeliano Benjamin Netanyahu la necessità di «finalizzare l'accordo di tregua il prima possibile e portare a casa gli ostaggi». (Corriere del Ticino)

Nella notte italiana fra giovedì 25 e venerdì 26 luglio, esattamente a mezzanotte, Kamala Harris ha fatto il suo debutto su TikTok: una clip brevissima, meno di 10 secondi, perfetta per sposare la rapidità tipica della piattaforma, in cui la vicepresidente degli Stati Uniti e candidata dei Democratici alle prossime elezioni presidenziali dice semplicemente “Ho sentito che ero finita nei Per Te, e quindi ho pensato che era ora di esserci di persona”. (la Repubblica)

VIDEO Harris: "Israele ha diritto a difendersi e come lo fa è importante"