Putin, bombardamenti sull’Ucraina in aumento: l'arma del gelo per piegare Kiev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vladimir Putin tende la mano a Donald Trump: «È un politico intelligente ed esperto che è capace di trovare una soluzione». Trova anche il tempo di chiedere scusa ad Angela Merkel, per la famosa storia del labrador che fece trovare all’allora cancelliera tedesca che ha una fobia per i cani: «Non sapevo che avesse paura. Rivolgo un appello attraverso i media. Angela, per piacere, perdonami. Non volevo causarti alcun patema». (ilmessaggero.it)
Su altri media
Putin: Trump intelligente, penso troverà una soluzione 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Né pensa che sarà facile trattare con lui la pace in Ucraina. Anzi, su questo fronte sembra non farsi illusioni. La ragione per cui il Trump Due è considerato uno scenario favorevole è un’altra: deriva da un’analisi storica di lungo periodo, che vede l’inevitabile declino dell’impero americano. (Corriere della Sera)
Getting your Trinity Audio player ready... Putin: “Trump è intelligente e troverà una soluzione per l’Ucraina. Ma negli Usa non è al sicuro” (Dire)
Roma, 28 nov. Lo ha dichiarato oggi il presidente russo Vladimir Putin, durante una conferenza stampa ad Astana, seguita al Consiglio per la Sicurezza collettiva del Csto (Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva). (Agenzia askanews)
Federico Rampini ha smontato ancora una volta tutta la propaganda dei giornaloni progressisti italiani. "Vladimir Putin è felice che gli americani abbiano rieletto Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)
Na lettura distopica, ma neanche tanto, dell’imminente partnership mondiale Trump-Putin, potrebbe essere: più sicurezza e meno guerre in cambio di meno libertà. (la Repubblica)