Putin: “Trump è intelligente e troverà una soluzione per l’Ucraina. Ma negli Usa non è al sicuro”

Putin: “Trump è intelligente e troverà una soluzione per l’Ucraina. Ma negli Usa non è al sicuro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Putin: “Trump è intelligente e troverà una soluzione per l’Ucraina. Ma negli Usa non è al sicuro” "La storia degli Usa è piena di incidenti... nemmeno i banditi in Russia trattano gli oppositori politici come hanno fatto con Trump" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Donald Trump è un politico intelligente” che “troverà una soluzione” alla guerra in Ucraina. Lo ha detto Vladimir Putin intervenendo a un vertice in Kazakistan (Dire)

Su altre fonti

Milano, 28 nov. - Il presidente russo Vladimir Putin ha definito Donald Trump una "persona intelligente" in grado di risolvere i problemi, mentre le tensioni tra l'Occidente e Mosca aumentano prima che il repubblicano entri in carica. (Il Sole 24 ORE)

Rivolgo un appello attraverso i media. Angela, per piacere, perdonami. (ilmessaggero.it)

– La Russia non permetterà a Kiev di ottenere armi nucleari. Roma, 28 nov. (Agenzia askanews)

Più tranquilli e meno liberi

"Vladimir Putin è felice che gli americani abbiano rieletto Donald Trump. Ma non per le ragioni che noi di solito abbiamo in mente". (Liberoquotidiano.it)

Na lettura distopica, ma neanche tanto, dell’imminente partnership mondiale Trump-Putin, potrebbe essere: più sicurezza e meno guerre in cambio di meno libertà. (la Repubblica)

Vladimir Putin è felice che gli americani abbiano rieletto Donald Trump. Ma non per le ragioni che noi di solito abbiamo in mente. Non lo considera un presidente particolarmente amico della Russia. (Corriere della Sera)