Ranking Uefa: durissima per il quinto posto. Oggi la Spagna allungherà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranking Uefa: durissima per il quinto posto. Oggi la Spagna allungherà L'Italia cerca di tenere testa alla Spagna, ma la vittoria del Barcellona contro il Benfica e il suo conseguente passaggio del turno non ci voleva. E questa sera la forbice tra i due paesi si farà più ampia con Atlético-Real Madrid che regalerà automaticamente altri 3.5 punti coefficiente agli iberici. Non ci resta che aspettare giovedì dove Europa League e Conference League ci possono dare una mano. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Ranking UEFA aggiornato: l'Italia rimane in scia della spagna (Milan News)
Anche oggi tutte le ultime squadre hanno staccato il pass per i quarti di finale di Champions League, come ieri l’Inter. Definiti tutti gli accoppiamenti nel tabellone. Ecco i risultati delle sfide di ritorno degli ottavi di finale in programma questa sera. (Inter-News)
Proseguono le competizioni europee; questa sera si concludono gli ottavi di Champions League, nessuna squadra italiana impegnata visto che l'unica rimasta ancora nel torneo è l'Inter, che si è già qualificata ai quarti. (Goal Italia)
Terminano le gare del martedì degli olttavi di finale di Champions League con le prime qualificate ai quarti e si aggiorna anche il Ranking stagionale UEFA 2024/25, quello che assegna un posto extra alle prime due classificate della graduatoria. (Tutto Napoli)
Ranking UEFA aggiornato: il punto sul quinto posto in Champions League dopo i quarti di finale. La classifica aggiornata (Juventus News 24)