Champions League, ultime qualificate ai quarti: i risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche oggi tutte le ultime squadre hanno staccato il pass per i quarti di finale di Champions League, come ieri l’Inter. Definiti tutti gli accoppiamenti nel tabellone. Ecco i risultati delle sfide di ritorno degli ottavi di finale in programma questa sera. CHAMPIONS LEAGUE – RITORNO OTTAVI Lille-Borussia Dortmund 1-2 (andata 1-1) 5′ J. David, 54′ rig. Can . Arsenal-PSV Eindhoven 2-2 (andata 7-1) 6′ Zinchenko, 18′ Perisic, 37′ Rice, 70′ Driouech. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Addio 5º posto Champions? Italia resta 3ª ma la Spagna riallunga: il ranking aggiornato (Tutto Napoli)
L'Italia cerca di tenere testa alla Spagna, ma la vittoria del Barcellona contro il Benfica e il suo conseguente passaggio del turno non ci voleva. E questa sera la forbice tra i due paesi si farà più ampia con Atlético-Real Madrid che regalerà automaticamente altri 3.5 punti coefficiente agli iberici. (Milan News)
Ranking UEFA aggiornato: il punto sul quinto posto in Champions League dopo i quarti di finale. La classifica aggiornata (Juventus News 24)

Ranking UEFA aggiornato: l'Italia rimane in scia della spagna (Milan News)
Giovedì invece tre italiane in campo; Roma e Lazio in Europa League oltre alla Fiorentina in Conference. Nella sfida tra Athletic Bilbao e la Roma passa anche il posto in più in Champions: le italiane devono tifare i giallorossi per sperare. (Goal Italia)