Le parole di Baggio dopo l'aggressione "mi rimane tanta rabbia"

Le parole di Baggio dopo l'aggressione mi rimane tanta rabbia
AGI - Agenzia Italia SPORT

Notte da incubo per Roberto Baggio aggredito e derubato nella sua villa mentre guardava la partita dell’Italia È successo ieri sera ad Altavilla Vicentina. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione e rubato gioielli e valori. Colluttazione con l'ex Pallone d'Oro che ha provato a difendere i familiari ed è rimasto ferito alla testa e medicato in ospedale (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

/06/2024 ALTAVILLA VICENTINA – Altavilla Vicentina. Assalto alla casa di Roberto Baggio. Esplode la polemica sui social, un post critico contro l’ex Sindaco, e i figli di Baggio mettono il like (Servizio di Redazione Medianordest) (RETE VENETA)

Dalle prime informazioni sembra che i malviventi abbiano rubato soprattutto orologi e contanti. L'ultimo volto usato per la truffa dei 250 euro è quello di Roberto Baggio. (Fanpage.it)

Un copione già visto in molte villette del ricco Nordest, ma che stavolta ha colpito Roberto Baggio, icona del calcio italiano nel mondo, e la sua famiglia. Teatro dell'incursione dei malviventi è stata la villa dove il «Divin Codino» abita da 15 anni ad Altavilla Vicentina, sui colli della bassa provincia di Vicenza. (corriereadriatico.it)

Baggio, spunta l'ipotesi sequestro di persona. Robi confessa: "Shock da superare"

MARCHISIO – «A te, Roberto, che hai ispirato generazioni e sei stato uno dei miei miti fin da quando ho iniziato a giocare a calcio (Sì! Portavo il codino per te). Alla tua famiglia, perché conosciamo la violenza che avete subito. (Juventus News 24)

Da stamane gli uomini dei Ris di Parma si trovano nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, dove una banda di malviventi si era introdotta giovedì scorso, mentre la faniglia dell'ex calciatore stava guardando in televisione la partita Italia-Spagna, derubandoli di quanto contenuto. (Gazzetta di Parma)

"La cosa più dura sarà superare lo shock" avrebbe detto Robi ad amici strettissimi: un sentimento latente, legittimo e terribilmente fastidioso al tempo stesso, perché l’intromissione nelle cose private, l’aggressione a mano armata, quella serata a vivere un incubo con anche sei punti di sutura che te lo ricordano, beh, per forza di cose porta a questo pensiero. (La Gazzetta dello Sport)