Rapina a Baggio, ecco perché i ladri non hanno rubato il Pallone d'oro e gli altri trofei

Rapina a Baggio, ecco perché i ladri non hanno rubato il Pallone d'oro e gli altri trofei
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Ci sono alcuni retroscena ancora poco chiari sulla rapina effettuata ai danni dell'ex calciatore Roberto Baggio, ora al vaglio degli inquirenti. Ciò che è risultato strano a chi sta indagando sulla vicenda è il modus operandi dei ladri, i quali, e non si sa il motivo, non si sarebbero appropriati dei tanti trofei e cimeli conservati in una stanza della tenuta di Altavilla Vicentina (il Giornale)

Su altri giornali

Continua a destare grande stupore la rapina subita in casa da Roberto Baggio durante Spagna-Italia. (CalcioNapoli1926.it)

"Era appena iniziato l'intervallo della partita. Improvvisamente mi sono trovato davanti questi individui con i passamontagna. Pensavo fossero solo in due, per questo li ho affrontati". Così racconta il campione, con una vistosa fascia in testa a coprire i punti di sutura, dopo la brutale rapina subita giovedì sera (20 giugno) a casa insieme alla sua famiglia, nella sua villa di Altavilla Vicentina (Vicenza), mentre stavano guardando la partita Italia-Spagna di Euro 2024. (La Voce di Rovigo)

A riportare queste parole di Roberto Baggio è la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’ex calciatore si sarebbe confidato con degli amici molto stretti dopo la rapina subita qualche sera fa nella sua villa di Altavilla vicentina (SPORTFACE.IT)

Baggio, spunta l'ipotesi sequestro di persona. Robi confessa: "Shock da superare"

Notte da incubo per Roberto Baggio aggredito e derubato nella sua villa mentre guardava la partita dell’Italia (AGI - Agenzia Italia)

/06/2024 ALTAVILLA VICENTINA – Altavilla Vicentina. Assalto alla casa di Roberto Baggio. Esplode la polemica sui social, un post critico contro l’ex Sindaco, e i figli di Baggio mettono il like (Servizio di Redazione Medianordest) (RETE VENETA)

Robi ha mostrato sempre una forza fuori dal comune e anche questa volta saprà andare oltre. (La Gazzetta dello Sport)