La truffa che usa il volto di Roberto Baggio: “Dopo la rapina sono stati svelati i suoi risparmi”

La truffa che usa il volto di Roberto Baggio: “Dopo la rapina sono stati svelati i suoi risparmi”
Fanpage.it SPORT

L'ultimo volto usato per la truffa dei 250 euro è quello di Roberto Baggio. La sera del 20 giugno l'ex calciatore è stato vittima di una rapina nella sua casa. Dalle prime informazioni sembra che i malviventi abbiano rubato soprattutto orologi e contanti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non riesco a dimenticare quella sensazione di impotenza. Ora non provo paura, ma tanta rabbia". (Eurosport IT)

In merito alla vicenda sarebbero stati aperti due fascicoli: uno per rapina aggravata dall'uso di armi e sequestro di persona , in cui coinvolta ci sarebbe l'intera famiglia, l'altro per lesioni personali e relativo al solo Roberto Baggio, colpito con il calcio di una pistola. (Tuttosport)

Da stamane gli uomini dei Ris di Parma si trovano nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, dove una banda di malviventi si era introdotta giovedì scorso, mentre la faniglia dell'ex calciatore stava guardando in televisione la partita Italia-Spagna, derubandoli di quanto contenuto. (Gazzetta di Parma)

Le parole di Baggio dopo l'aggressione "mi rimane tanta rabbia"

Sui social, l’ex Juve Claudio Marchisio ha scritto a Roberto Baggio dopo la rapina subita giovedì in casa. Marchisio scrive a Baggio: «A te, ispirazione e mito, tutta la mia vicinanza». Il messaggio dell’ex Juventus (Juventus News 24)

"La cosa più dura sarà superare lo shock" avrebbe detto Robi ad amici strettissimi: un sentimento latente, legittimo e terribilmente fastidioso al tempo stesso, perché l’intromissione nelle cose private, l’aggressione a mano armata, quella serata a vivere un incubo con anche sei punti di sutura che te lo ricordano, beh, per forza di cose porta a questo pensiero. (La Gazzetta dello Sport)

Notte da incubo per Roberto Baggio aggredito e derubato nella sua villa mentre guardava la partita dell’Italia (AGI - Agenzia Italia)