Roberto Baggio, confessione da fiumi di lacrime dopo il dramma: "Condizioni delle..." | Distrutto per colpa loro

Roberto Baggio, confessione da fiumi di lacrime dopo il dramma: Condizioni delle... | Distrutto per colpa loro
iFood SPORT

Roberto Baggio ha affrontato tutto a viso aperto, ma le conseguenze sono tante: ecco cosa è successo all’ex calciatore rimasto nel cuore di tutti gli italiani anche dopo il ritiro. Tanta paura per Roberto Baggio, l’ex campione di calcio amato da intere generazioni di tifosi in Italia. L’uomo è stato vittima di una rapina nella sua villa di Altavilla Vicentina, situata in provincia di Vicenza. Tutto si è svolto rapidamente, nella serata di giovedì 20 giugno, mentre l’ex calciatore era appunto impegnato a godersi il suo spettacolo preferito: stava, infatti, guardando Italia- Spagna insieme alla sua famiglia. (iFood)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quando ho ricevuto il colpo mi sono sentito impotente. Per fortuna a livello fisico ho rimediato solamente alcuni punti di sutura e qualche livido, oltre alla grande paura e allo spavento per quanto accaduto. (Sky Tg24 )

MARCHISIO – «A te, Roberto, che hai ispirato generazioni e sei stato uno dei miei miti fin da quando ho iniziato a giocare a calcio (Sì! Portavo il codino per te). Alla tua famiglia, perché conosciamo la violenza che avete subito. (Juventus News 24)

È successo ieri sera ad Altavilla Vicentina. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione e rubato gioielli e valori. Colluttazione con l'ex Pallone d'Oro che ha provato a difendere i familiari ed è rimasto ferito alla testa e medicato in ospedale (AGI - Agenzia Italia)

"Dopo la rapina, sono diventati noti i risparmi del calciatore": attenzione all'ultima truffa che circola su Facebook sul furto a casa di Roberto Baggio

Rapinato, picchiato e sequestrato in casa. È stato un incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia. Circa 40 minuti di terrore per l'ex fuoriclasse e i suoi cari, in balia di una banda di rapinatori armati. (La Voce di Rovigo)

Ci sono alcuni retroscena ancora poco chiari sulla rapina effettuata ai danni dell'ex calciatore Roberto Baggio, ora al vaglio degli inquirenti. Ciò che è risultato strano a chi sta indagando sulla vicenda è il modus operandi dei ladri, i quali, e non si sa il motivo, non si sarebbero appropriati dei tanti trofei e cimeli conservati in una stanza della tenuta di Altavilla Vicentina (il Giornale)

Il 20 giugno, mentre si giocava Italia-Spagna, un gruppo di malviventi è entrato nella villa dove vive Roberto Baggio. (Il Fatto Quotidiano)