Rapina in casa Baggio, i figli di Roby contro l'ex sindaco Carlo Dalla Pozza: «Vergogna, cerca visibilità fuori da casa nostra»

Rapina in casa Baggio, i figli di Roby contro l'ex sindaco Carlo Dalla Pozza: «Vergogna, cerca visibilità fuori da casa nostra»
Corriere della Sera SPORT

Dopo quanto era avvenuto giovedì sera, i tre figli di Roberto Baggio (Valentina, la più grande, che vive all'estero e non era presente durante la rapina; Mattia e Leonardo, il più piccolo) si erano chiusi in un comprensibile silenzio. Ieri pomeriggio però, simultaneamente, hanno sfogato sui social - Instagram - la propria rabbia per quanto sta accadendo da venerdì fuori dalla loro abitazione di Altavilla Vicentina (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

MARCHISIO – «A te, Roberto, che hai ispirato generazioni e sei stato uno dei miei miti fin da quando ho iniziato a giocare a calcio (Sì! Portavo il codino per te). Alla tua famiglia, perché conosciamo la violenza che avete subito. (Juventus News 24)

Ci sono alcuni retroscena ancora poco chiari sulla rapina effettuata ai danni dell'ex calciatore Roberto Baggio, ora al vaglio degli inquirenti. Ciò che è risultato strano a chi sta indagando sulla vicenda è il modus operandi dei ladri, i quali, e non si sa il motivo, non si sarebbero appropriati dei tanti trofei e cimeli conservati in una stanza della tenuta di Altavilla Vicentina (il Giornale)

Un copione già visto in molte villette del ricco Nordest, ma che stavolta ha colpito Roberto Baggio, icona del calcio italiano nel mondo, e la sua famiglia. Teatro dell'incursione dei malviventi è stata la villa dove il «Divin Codino» abita da 15 anni ad Altavilla Vicentina, sui colli della bassa provincia di Vicenza. (corriereadriatico.it)

"Dopo la rapina, sono diventati noti i risparmi del calciatore": attenzione all'ultima truffa che circola su Facebook sul furto a casa di Roberto Baggio

Nella casa dell’ex calciatore c’è una stanza piena con le maglie che ha indossato durante la carriera, quelle scambiate con i grandi campioni e numerosi cimeli. Un tesoro per gli appassionati, che però i ladri non hanno portato via (Open)

"A livello fisico ho rimediato solamente alcuni punti di sutura e qualche livido, oltre alla grande paura e allo spavento per quanto accaduto. Ma è qualcosa che occorre superare". Così l'ex campione di calcio, vittima nelle scorse ore di una rapina nella sua abitazione in provincia di Vicenza (Sky Tg24 )

Una nuova truffa sta girando su Facebook e, per far abboccare gli utenti, la notizia di partenza è la rapina a casa di Roberto Baggio. “Dopo la rapina, sono diventati noti i dettagli degli enormi risparmi del famoso calciatore”, questo è il messaggio-esca per attirare le persone. (Il Fatto Quotidiano)