Baggio dopo la rapina: "Non riesco a dimenticare quella sensazione di impotenza. Ora non provo paura, ma tanta rabbia"

Baggio dopo la rapina: Non riesco a dimenticare quella sensazione di impotenza. Ora non provo paura, ma tanta rabbia
Eurosport IT SPORT

"Ho tentato di colpirli per difendere mia moglie e i miei figli, ma dopo sono arrivati anche gli altri: prima altri due, poi un quinto - prosegue - Inoltre ho visto che fuori c'era un'altra persona, il palo. Mi hanno immobilizzato e colpito. Sono finito a terra. Non riesco a dimenticare quella sensazione di impotenza. Ora non provo paura, ma tanta rabbia". (Eurosport IT)

Su altre testate

Rapinato, picchiato e sequestrato in casa. È stato un incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia. Circa 40 minuti di terrore per l'ex fuoriclasse e i suoi cari, in balia di una banda di rapinatori armati. (La Voce di Rovigo)

Da stamane gli uomini dei Ris di Parma si trovano nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, dove una banda di malviventi si era introdotta giovedì scorso, mentre la faniglia dell'ex calciatore stava guardando in televisione la partita Italia-Spagna, derubandoli di quanto contenuto. (Gazzetta di Parma)

Robi ha mostrato sempre una forza fuori dal comune e anche questa volta saprà andare oltre. (La Gazzetta dello Sport)

ALTAVILLA VICENTINA | POLEMICA SOCIAL, POST CRITICO CONTRO L’EX SINDACO, E I FIGLI DI BAGGIO METTONO IL LIKE

Notte da incubo per Roberto Baggio aggredito e derubato nella sua villa mentre guardava la partita dell’Italia (AGI - Agenzia Italia)

Il 20 giugno, mentre si giocava Italia-Spagna, un gruppo di malviventi è entrato nella villa dove vive Roberto Baggio. (Il Fatto Quotidiano)

/06/2024 ALTAVILLA VICENTINA – Altavilla Vicentina. Assalto alla casa di Roberto Baggio. Esplode la polemica sui social, un post critico contro l’ex Sindaco, e i figli di Baggio mettono il like (Servizio di Redazione Medianordest) (RETE VENETA)